sabato 15 dicembre 2007

TUTTO QUELLO CHE UNA DONNA

Se non fosse per te
Cosa avrebbe un senso
Sotto a questo cielo immenso
Niente più sarebbe vero
Se non fosse per te
Come immaginare
Una canzone da cantare
A chi non vuol' sentirsi sola

Se non fosse per te
Crollerebbe il mio cielo
Se non fosse per te
Sarei niente, lo sai
Perchè senza te io non vivo
E mi manca il respiro
Se tu te ne vai

Quando sono con te
Chiudo gli occhi e già volo
D'improvviso la malinconia se ne va
Dai pensieri miei cade un velo
E ritrovo con te tutta la verità

Solamente tu sai
Anche senza parole
Dirmi quello che voglio sentirmi da te
io non ti lascerò
Fino a quando vivrò
Tutto quello che una donna può fare
Stavolta per te lo farò

Una pioggia di stelle
Ora brilla nell aria
Ed il mondo mi appare per quello che è
Un oceano da attraversare
Per un cuore di donna
O la spada di un re


Perchè senza di te
Io non vivo
E mi manca il respiro se tu te ne vai
Solamente tu sai
Anche senza parole
Dirmi quello che voglio sentire da te
C'è un tempo per l amore
Che spiegarti non so
Ma che forse davvero domani
Con te finalmente vivrò
Tu sarai il re
Dei miei desideri
L'orizzonte costante
Di questa realtà
Tu che sei per me, come vedi
Tutto quello che una donna
Sognare potrà

1 commento:

InTerysta ha detto...

You say you want
Diamonds on a ring of gold
You say you want
Your story to remain untold

But all the promises we make
From the cradle to the grave
When all I want is you

You say youll give me
A highway with no one on it
Treasure just to look upon it
All the riches in the night

You say youll give me
Eyes in a moon of blindness
A river in a time of dryness
A harbour in the tempest
But all the promises we make
From the cradle to the grave
When all I want is you

You say you want
Your love to work out right
To last with me through the night

You say you want
Diamonds on a ring of gold
Your story to remain untold
Your love not to grow cold

All the promises we break
From the cradle to the grave
When all I want is you

You...all I want is...
You...all I want is...
You...all I want is...
You...