lunedì 5 novembre 2007

The Age of Acquarius

Torno a Tallinn dopo aver trascorso una settimana breve ma intensa con la mia signora azzeccata a me e io azzeccato a lei, e cosa trovo? Il Giubillero!!!!

  1. Il Beauty Center da un giorno all'altro ha radunato i ferri e se ne è andato nella più amena località di Fanculos
  2. La scrivania che mi hanno assegnato è stracolma di carte che pare manco che sia mancato un mese...
  3. Come si suol dire The Last but non the Least...l'ala dell'albergo dove c'è la mia camera è stata okkupata da un Cast di attori/ballerini impegnati nella messa in opera del Musical Hair.

A me poi che i Musical mi stanno sulle palle.....ma si può dico io!!! E quando attaccano a cantare non la smettono più, proprio come la banda di Mola! Uno torna dal lavoro dopo una giornata intensa con tanto di strordinario già dal primo giorno di rientro, e che torva? Trova una trentina di rincoBoys che ballano e cantano zompando di qua e di là da una sedia all'altra.....e ti guardano pure male!!! Giustamente, io per andare in camera devo passare in mezzo al loro spazio di prova!!


7 commenti:

Tersalom ha detto...

non vedo il mio commento!!!!
avevo lasciato un commento ed è sparito...oggi non è giornata!

Tersalom ha detto...

non vedo il mio commento!!!!
avevo lasciato un commento ed è sparito...oggi non è giornata!

Tersalom ha detto...

Perfetto ora ci sono due commenti identici!!!!
da chi mi devo fare vedere???
da uno bravo???

Baol ha detto...

Sì sì, hai ragione, si vede che la tua bellissima futura sposa legge questo blog, perchè tutti noi ci sentiremmo come te ad avere sempre davanti ballerini e ballerine di un musical dove stanno quasi sempre seminudi...sì sì...:D

@ tersalom: per una che lavora da un ottico non è proprio il massimo :D

Anonimo ha detto...

attento ancora mentre cammini qualcuno scivole e..." scous signò" ;-)

InTerysta ha detto...

Tenebrone....Cammino renza renza o paraet io

Tazzozza ha detto...

ma c'è anke la defilippis il marito di Maurizio Costanzo show?