lunedì 10 settembre 2007

Conosci il tuo nemico!!!

Eccolo lì... mi guarda con la sua solita aria di sfida... siamo io e lui, l'uno di fronte all' altro, nessuna paura negli occhi, nessun timore nella voce, questa volta l'avrò vinta io...lo guardo...e con la mia migliore guardia alta gli dico: "ridammi subito la mia camicia bianca, LURIDO VIGLIACCO, mangiavestiti!!!"
Ve lo presento, il mio acerrimo nemico, si fa chiamare Armadio ma in realtà ha un nome in codice: "BUCO NERO", tutto ciò che entra dentro di lui ne esce solo se è lui a decidere di farlo ricomparire...
...e questa volta tocca alla mia fantastica camicia bianca.
Domenica mattina, ho tutto il tempo che occorre per fargliela sputare....il segreto è riuscire a trovarla nei primi trenta secondi, se passano più di trenta secondi è la fine, sarò costretta ad un intervento ad "ante aperte", rischioso...ma se sarà necessario interverrò.
Sono passati i miei trenta secondi...della camicia bianca nemmeno l' ombra...per un attimo ho pensato d'averla intravista tra il pareo e la tuta, niente, un allucinazione!!
Bene, niente panico, passiamo al piano B, svuotare completamente IL BUCO NERO, non può nasconderla se è vuoto...
ah ahaha!!!!!!(Risata diabolica) vincerò io!!!!!
IL BUCO NERO è stato completamente svuotato, lo guardo con l'aria di chi sa d'aver vinto!!!
DOVEEE CAVOLO E' LA MIA CAMICIA BIANCAAA!!!!!!

ma tu guarda...non ci posso credere!!!!
ma dove cavolo ti eri nascosto????
ti ho cercato ovunque...il mio cappellino nero...incredibile...che bello!!!
Della camicia bianca non si hanno notizie!!!
vabbè...
dai...
esco con il cappellino...
la camicia la metto l' anno prossimo, la vomiterà prima o poi!!!!
Conosci il tuo nemico!!!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

beh puoi pensare di risparmiarti l'armadio per la nuova casa :-D

Baol ha detto...

e così sei uscita solo con il cappellino?! :D

Dott. Davide Longo ha detto...

ciao,
bel blog...complimenti.
Io, da me, ho come buco nero la lavatrice...fa lo stesso?
a presto.

Amaracchia ha detto...

Io con l'Armadio ho chiuso anni fa. Adesso lascio tutto in giro accatastato sulle sedie (infatti la mia stanza è l'unica ad avere 4 sedie e nessuno può mai sedercisi)e stranamente inghiottono anche loro.Strano o_O

Amaracchia ha detto...

Dimenticavo...il tutto per la disperazione di Tazzozza...

Tazzozza ha detto...

va bhe..confermo! il suo armadio è li che la guarda disperata e dice:
"ti prego usami... ti prego usami"

Baol ha detto...

@ tazzozza: è la stessa cosa che dive la doccia quando entri in bagno :D


non dirmi che non ti aspettavi una battuta simile eh?!

InTerysta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
InTerysta ha detto...

C'è da dire che pare che il temutissimo Buco Nero abbia sputato fuori la mia miticichissima T-Shirt degli U2 di cui non si avevano più notizie dal lontano 2002.....

Baol ha detto...

fisici accorrete a studiare l'armadio di Tersalom!

Mimmo ha detto...

L'armadio.
Che brutta bestia domestica!
Io ogni tanto devo cercare di sistemarlo...mi obbligo a farlo sennò veramente un giorno o l'altro mi sputa tutto il contenuto!!!!

...il trucco è buttare la roba vecchia e "archiviare" in scatole quella mai usata! Funziona!

InTerysta ha detto...

@mimmo .....com'è fa quel detto?....tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare?! giusto?....What's buttare?

Tersalom ha detto...

@tenebrone...veramente ciò che terrorizza InTerysta è propriò il dover condividere l'armadio con me...credo che procederemo con la "separazione delle ante".
@baol, avrei mai potuto mettere altro??Non lo indossavo da più di un anno, dovevo dargli la giusta importanza!!! Non mi hai visto in giro???
@amaracchia, ora che mi ci fai pensare mi sembra d aver visto le tue sedie complottare con il mio armadio...staranno tramando qualcosa...stiamo attente ama!!!!
@Davide, benvenuto nel nostro blog...grazie per i complimenti! per quanto riguarda la lavatrice, non ho ancora avuto l onore di conoscerla...faccio fare ad altri!!!
@mimmo, anch io ci provo a sistemarlo ma niente!!!!
@ caro inTerysta...mica è colpa mia se il buco nero è un fan sfegatato degli U2.

Baol ha detto...

Noooo Tersa, questa me la sono persa (che poeta)