lunedì 27 agosto 2007

meno sette!!!

Eccoci quasi, sta per arrivare il tanto temuto tre settembre!!!
Simbolicamente dovrei preparare io la valigia, quella, come dice una canzone, "...di un lungo viaggio!!"
Vediamo... di cosa avrebbe bisogno interysta durante i suoi quattro lunghi mesi? Sciarpe, cappelli, guanti, mutande, piumino... me... macchina fotografica, pc, telefonino (fondamentale), ancora non ho ben chiaro il modo in cui disporre le sue cose in modo tale da farcele entrare tutte, son troppe... resto fuori io... non ci entro proprio, ho provato ad arrotolarmi... niente, troppo grande, nemmeno se mi piego entro in quella "cacchio" di valigia. Mi sa che resto a terra!!!

7 commenti:

Baol ha detto...

Beh, vabbè....ma BENVENUTI nella blogosfera!!! Sarà un piacere leggere e commentare, un bacio a Tersalom e un "ndkl" (lui sa cosa significa) ad InTerysta...vi linkerò prima possibile (quando i neuroni torneranno a funzionare dopo la vacanza).

InTerysta ha detto...

@ Tersalom: se tu riuscissi ad entrare nella mia valigia, lascerei tutto a casa e andrei girando in mutande pure nel freddo glaciale di Tallinn....

@ Baol....ASRD e sai pure tu che vuol dire...

Tazzozza ha detto...

Tersalom non disperare vedi il lato positivo delle cose..sono solo quattro mesi e poi...PIGLIA E CI SPOSIAMO..
e cmq potrai sempre contare su di me come Prostituto ops volevo dire sostituto di Interysta

Amaracchia ha detto...

Tersalom, nemmeno aggrappata alla tasca del trolley se può fà?

Io mi complimento ufficialmente con Interysta che ha scritto il commento più bello della storia dei blog.
Prostituto....leggi e impara!!!

InTerysta ha detto...

@ amarachia...Grazie,grazie, troppo gentile....ci pensi tu a rompere il manico alla Tazzozza?

Baol ha detto...

Manico? Ma quanto ti ha pagato Tazzozza per 'sto commento? :D

Anonimo ha detto...

@ amaracchia, il furbo si è comprato il trolley super tecnologico, non c'è tasca non c'è inganno signori!!!
@ Taz, grazie per la proposta, prostituto, se sarò così disperata me ne ricorderò... ma poi, ti devo pure pagare??? Tersa