martedì 28 agosto 2007

Fanculo la tecnologia....

A me la tecnologia piace, mi intrippa, ma a volte..........
Sto rincoglionendo per passare il super fantasticissimo filmino delle nostre vacanze, magistralmente girato da Tersalom, dalla videocamera sul DVD...... e mo è troppo lungo e lo devo dividere in due DVD, e mo il mio lettore dvd da tavolo ne legge solo 16 minuti ( e questo per me resterà un mistero irrisolto), e mo il lettore del PC di Tersalom legge solo l'audio e non il video mentre quello da tavolo tutto il contrario......
Giunti a questo punto, ieri sera mi sono detto "mo proviamo con Nero Vision!!!" e dopo 3 ore tra rendering e masterizzazzione il risultato è stato sì un solo DVD, ma la qualità fa cagare......in questo momento sto provando con l'ennessimo software e giuro che se non dovesse andare come dico io prendo la "Videocamera e la Getto a mare"......
Il papà di Tersalom ha coniato una massima: "Fili d'erba in un mare di tecnologia", ma per quanto mi sto stressando, quei fili d'erba mi sa tanto che me li fumo......

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo solo fare un appunto..."fili d'erba in un deserto di teconologia" e poi caro il mio interysta, l'arte che è racchiuso in un video così efficace non si può racchiudere in un semplice dvd... dovrai impegnarti ancora, portalo in Estonia, nelle notti fredde e buie saprai cosa fare!!!
Tersa

Mimmo ha detto...

quando la tecnologia ci farebbe impiccare col filo del mouse.
vi consiglio di acquistare prossimamente una bella videocamera che registra direttamente su cd!!!!
;)

Baol ha detto...

O_o e cosa diavolo c'è in quel video?!


Lo so, non aspettavate che me per questo commento, sono convinto che mentre Tersa lo scriveva pensava "adesso Baol commenterà così" :D

InTerysta ha detto...

@ Mimmo....mi sa che c'hai ragione, io tra un pò la permuto....grazie della visita, fa piacere che il blog sia "scoperto" da persone diverse dai tuoi amici....ma come ci hai trovato?
P.S. e siamo pure omonimi....

@ Baol....niente di ciò che immagini tu, lurido porco.....omonimo! e mo battezziamo il ciuccio....

Baol ha detto...

Adesso arriva tazzozza e si propone come ciuccio...pensando che ci caschiamo, ma tanto noi lo conosciamo :D
Guarda, dati gli attori del film in realtà mi ero fatto poche illusioni, è solo che era la mia parte fare quel commento :D

Anonimo ha detto...

erano meglio le vecchia care video cassette!!!
cmq baol nota "mo il lettore del PC di Tersalom legge solo l'audio e non il video": direi inguardabile :-D, ci sarà un motivo.

Amaracchia ha detto...

Ma dato che il passaggio da videocamera a cd risulta difficoltoso, io proporrei: lascia il video dove stà e se dovete fare altre riprese comprate altre telecamere.
Se la tecnologia ti si mette contro, tu non ci combattere: fattela amica! :oP

InTerysta ha detto...

@ Amaracchia, la tua soluzione risulta efficiente ma non molto efficace, e per la prima legge dell'economia che mi hanno tatuato sul culo non posso agire così.....

Tazzozza ha detto...

caro Interysta secondo me c'è qulkosa di grave nella video camera usa il metodo tazzozza,servono solo poki strumenti:
giravite,pinza nastro isolante (anche cerotto per bende va bene)martello e acido solforico...
prima prova ad allentare qulke vite poi a tagliare qualke cavetto e ad invertire rosso con nero poi visto ke le viti le avrai perse ricuci tutto con il cerotto...prova la macchinetta
se nn funziona dai qulke botta di martello,se nn funziona ancore buttaci su l'acido e se nn sei soddisfatto ci pui anke fare la pipi sopra..magari la video camera nn si sistema ma ti sarai preso una soddisfazione allucinante...i muert di gppneis!

Amaracchia ha detto...

Interysta ci ho pensato ancora...tu scuotila, se ticchetta TAGLIA IL FILO BLU!....o il filo rosso?mmmm ci penso ancora un po'...

Anonimo ha detto...

Povera videocamera... e pensare che è il frutto dei sudori e delle notti insonni di interysta, passate a studiare...ma quando???
@ bravo Baol, mi mancavano le tue bat...tute!!! Bentornato, ci sei macato!
@ taz e ama, non dite ad interysta di agire "manualmente" sulla videocamera, quello vi prende in parola e poi addio video sul matrimonio!!!
tersa

Baol ha detto...

concordo con Tersa: tazzozza@amaranta ma voi siete impazziti?! Far fare un qualsiasi lavoro manuale ad InTerysta?! Provate a chiedere alla lampada da tavolo di Tenebrone, amaranta posso capire, non lo conosce an cora bene ma tazzozza...

Amaracchia ha detto...

No no...mio caro Baol qui ti sbagli....Amaracchia conosce e teme dopo i toccanti racconti di Tersalom e Tazzozza.
Sono vicina a Tenebrone...deve essere stato un brutto momento.

Interysta...sappi che c'è di peggio e ti dirò solo un nome...Fritto.
Lascerò l'alone di mistero...

Baol ha detto...

@ amaracchia: mah....tra Fritto ed InTerysta potrebbero giocarsela :D

Mimmo ha detto...

...come vi ho trovati????
domanda da 100 milioni di dollari finti.
Bho...navigavo tra vari blog...non sò dove vi ho beccati....forse tramite Baol!

non sapevo fossimo omonimi....oggi mi sento meno solo al mondo! :))